Emma Marrone: Le ultime parole del padre Rosario a "Le Iene"

9:28:22 1100 stampa questo articolo
Emma MarroneEmma Marrone

Emma, momento di grande commozione a "Le Iene" ricordando il padre.

Emma Marrone è stata ospite della trasmissione televisiva "Le Iene" dove, in un'intervista molto emozionante, ha rivelato per la prima volta le ultime parole che il padre Rosario le disse prima di morire nel 2022.

La cantante salentina ha raccontato che l'ultimo saluto al padre è avvenuto in ospedale, poco prima che lui si spegnesse a causa di una leucemia contro cui combatteva da tempo. "Papà mi guardò negli occhi e mi disse: 'Tu sei forte, vai avanti'", ha rivelato Emma, trattenendo a stento le lacrime. "Sono state le sue ultime parole e le porto sempre con me, come un monito a non mollare mai".

Un legame speciale

Rosario Marrone è stato un punto di riferimento fondamentale nella vita di Emma, non solo come padre ma anche come scopritore del suo talento musicale. È stato lui, infatti, ad incoraggiarla a inseguire il suo sogno di diventare una cantante, supportandola fin dai suoi primi passi.

La scomparsa del padre è stata un duro colpo per Emma, che ha dovuto affrontare un dolore immenso. Ma, come ha dimostrato in questa intervista, la cantante ha trovato la forza di andare avanti grazie al ricordo e agli insegnamenti del padre.

Un messaggio di speranza

L'intervista di Emma Marrone a "Le Iene" è stata un momento di grande commozione che ha toccato il cuore di molti telespettatori. La cantante, con la sua forza e la sua sincerità, ha lanciato un messaggio di speranza a tutte le persone che stanno affrontando un momento difficile.

"Il dolore non passa mai, ma si impara a conviverci", ha detto Emma. "L'importante è non mollare mai e tenere sempre vivo il ricordo delle persone che ci amano".



Articolo di Gossip / Commenti