Teatro, rassegna “Il paese dei sogni”: la prevendita parte il prossimo 4 gennaio

17:22:35 1287 stampa questo articolo
Teatro De SimoneTeatro De Simone

A inaugurare l’edizione 2019 sarà lo spettacolo “Storie nell’armadio” della compagnia Lagrù. 

Avrà inizio il 4 gennaio presso il Teatro De Simone, dalle ore 17 alle 19, la prevendita relativa alla quindicesima edizione de “Il paese dei sogni”, la storica rassegna teatrale dedicata ai più piccini. Divenuta negli anni vero e proprio punto di riferimento per le famiglie sannite, sarà curata come sempre dalla compagnia Teatro Eidos, con il patrocinio del Comune di Benevento.

La nuova stagione, che presenta in cartellone le migliori produzioni contemporanee nazionali, propone anche quest’anno l’adesione alla promozione “Adotta una poltrona”: al costo di 100 € una famiglia o un’azienda potranno sponsorizzare la rassegna, completamente autofinanziata, ottenendo il proprio nome o logo sulle locandine, sul materiale pubblicitario e su un albo esposto in teatro, insieme a un carnet di sei biglietti. Inoltre, il Teatro Eidos invita a un uso originale e lungimirante dei regali nel periodo festivo, con il dono di un abbonamento alla manifestazione.

Le prevendite continueranno l’11 e il 12 gennaio, dalle ore 17 alle 19, sempre presso il Teatro De Simone. A inaugurare l’edizione 2019 sarà lo spettacolo “Storie nell’armadio” della compagnia Lagrù, in programma domenica 13 gennaio alle ore 17.



Articolo di Spettacoli / Commenti