CIVES. Discussione sulle prospettive dell’intelligenza artificiale con Paolo Benanti

10:17:42 736 stampa questo articolo
intelligenza artificialeintelligenza artificiale

Venerdì 25 gennaio alle ore 17.00 presso il Salone della Biblioteca Arcivescovile "Francesco Pacca" del Palazzo Arcivescovile in P.zza Orsini, si terrà il quinto incontro della dodicesima edizione di “CIVES - Laboratorio di formazione al bene comune” sul tema "L’intelligenza artificiale ci renderà più liberi?".

Sul tema relazionerà il professor Padre Paolo Benanti Docente di teologia morale e bioteca alla Pontificia Università Gregoriana.  L’incontro si inserisce anche nell’ambito del percorso formativo “Ingegneri liberi e forti” promosso dall’Ordine degli Ingegneri di Benevento e l’Ordine degli Ingegneri di Avellino, in collaborazione con il laboratorio di formazione al bene comune CIVES della diocesi di Benevento e con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università del Sannio.

I lavori saranno moderati dal Dott. Ettore Rossi Direttore diocesano dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e prevedono i saluti dell’Ing. Giacomo Pucillo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Benevento.




 



Articolo di Incontri e convegni / Commenti