Limatola: il capodanno si festeggia in piazza con Biagio Izzo

17:24:15 4633 stampa questo articolo
Biago IzzoBiago Izzo

L'evento è organizzato dal Comune di Limatola.

Appuntamento in piazza San Biagio domani a Limatola per attendere l'arrivo del nuovo anno insieme a Biagio Izzo. Il comico napoletano accompagnerà la cittadinanza nella notte di San Silvestro con uno spettacolo a partecipazione gratuita.

L'avvio della serata è previsto alle ore 22. A condurre sarà la presentatrice Ida Piccolo. Oltre allo show di Biagio Izzo ci sarà poi l'esibizione di band dal vivo e dopo la mezzanotte il dj set per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Con l'evento di domani si va a chiudere quindi il ciclo di iniziative della manifestazione organizzata dal Comune di Limatola 'Mostra - Mercatini di Limatola'.

L'evento, realizzato grazie al finanziamento della Regione Campania a valere sulle risorse Poc, ha riscosso un notevole successo. Grande riscontro da parte del pubblico c'è stata infatti soprattutto per gli spettacoli di Luché, de I Desideri, de La Maschera e dei Bottari 'a battuglia nov' ma anche per le iniziative nel panorama enogastronomico campano con la presenza del maestro pizzaiolo Franco Pepe, per le attività per la fruizione paesaggistica con le mongolfiere di Fragneto Monforte, ed ancora per gli eventi a carattere natalizio per i bambini con gli artisti di strada, sulle tradizioni locali e sulla degustazione di prodotti tipici. Una manifestazione che è riuscita così a intercettare la presenza di migliaia di persone sul territorio e che si prepara al gran finale di domani notte.



Articolo di Spettacoli / Commenti