San Giorgio del Sannio, undicesima edizione "Premio internazionale giornalistico Marzani"

11:26:6 3105 stampa questo articolo
Premio internazionale giornalistico MarzaniPremio internazionale giornalistico Marzani

Doppio appuntamento, domani e domenica, a San Giorgio del Sannio, per l’undicesima edizione del “Premio internazionale giornalistico e letterario Marzani”.

Sabato 15, alle 18, in piazza Bocchini, dibattito su “Europa, Medioriente e NordAfrica nel vortice della crisi internazionale e del confronto egemonico tra Putin e Trump”, con la partecipazione, tra gli altri, di Mohamed Trabelsi, ministro degli affari sociali della Tunisia, del console generale, signora Beya Ben Abdelbaky Fraoua, del parlamentare europeo Massimo Paolucci, del’on. Giuseppe De Mita e dei giornalisti Leila El Houssi e Ibrahim Farhat. I lavori — dopo i saluti istituzionali del sindaco Mario Pepe — saranno coordinati da Enzo Parziale, presidente di “Campania, Europa, Mediterraneo”.

Domenica 16, sempre alle 18, è prevista l’assegnazione, come annunciato, del prestigioso riconoscimento a Teresa Simeone, Manuela Giuliano, Talal Khrais, Nicola Oddati, Gianfranco Di Fiore, Antonio Caggiano, Luca Aquino, Leila El Houssi, Shelly Kittleson, Hamid Masoumi Nejad e Ibrahim Farhat. La cerimonia di premiazione sarà condotta dall’attrice Carmen Di Marzo.



Articolo di Letteratura / Commenti