Sant'Agata de' Goti. Le associazioni si incontrano per parlare di ludopatia

11:27:43 2139 stampa questo articolo
Slot machineSlot machine

Un incontro del CESVOB per sensibilizzare associazioni volontari del territorio sul tema della ludopatia, spiegando i rischi e le conseguenze del gioco patologico.

Si terrà martedì 12 febbraio alle ore 18.00 presso l'auditorium "Roatta" di Villa Fiorita a Sant'Agata de' Goti l'incontro "Giochiamocela...Stop all'azzardo" promosso dal CESVOB in collaborazione con l'Osservatorio diocesano permanente per il contrasto al gioco d'azzardo, la Caritas diocesana e la fondazione "Villa Fiorita Ianieri-D'Ambrosio".

"Il CESVOB - spiega il direttore del Centro Servizi per il Volontariato Maria Cristina Aceto - è sempre più punto di riferimento per il volontariato e l'associazionismo sannita. Come Centro Servizi per il Volontariato abbiamo deciso di essere parte della campagna di sensibilizzazione di contrasto alla ludopatia avviata dal vescovo Domenico Battaglia e portata avanti da suor Raffaela Letizia e dall'Osservatorio della diocesi di Cerreto Sannita. L'incontro in programma martedì a Sant'Agata de' Goti nasce proprio per promuovere la campagna della diocesi favorendo il coinvolgimento dei volontari".
 



Articolo di Incontri e convegni / Commenti