Festival Internazionale della Coiffure, un sannita nella squadra vincitrice

13:4:28 5519 stampa questo articolo
Festival Internazionale della CoiffureFestival Internazionale della Coiffure

Claudio Iannotta di Sant’Agata de’ Goti è Campione del Mondo con il team dell'Italia.

L’Italia ha vinto il Primo posto assoluto ed è Campione del Mondo al Festival Internazionale della Coiffure e dell’Estetica che si è svolto il 25 e 26 ottobre a Capaccio Paestum presso il centro Congressi dell’Hotel Ariston. Nella squadra di sei elementi che hanno battuto tutte le nazioni avversarie c'era anche il parrucchiere sannita Claudio Iannotta.

Acconciature artistiche estremamente curate nei minimi dettagli dalla squadra italiana Campione del Mondo, composta da Giusy Guida (Napoli), Francesca Barillà (Reggio Calabria), Teresa La Rocca (Napoli), Rina Bulfoni (Collalto di Udine), Aurora Misefari (Reggio Calabria) e Claudio Iannotta (Sant'Agata de' Goti). Dietro all’Italia, sul podio al secondo posto la Germania; terzo il Kazakistan. Il Festival Internazionale della Coiffure e dell’Estetica è organizzato da CAT e dalla Confederazione Mondiale della Coiffure, presidente Antonio Bilancio, vice presidente Luigi Forestiero.

Grande la soddisfazione del giovane professionista santagatese. “Una prestazione straordinaria – ha commentato Iannotta – che conferma del grande lavoro di preparazione e coordinazione svolto dietro le quinte. Sono davvero orgoglioso di aver rappresentato il Sannio e di avere vinto con i colori della squadra italiana questo prestigioso riconoscimento internazionale”.

Claudio Iannotta è acconciatore ufficiale della Squadra nazionale italiana ed ha al suo attivo numerosi successi personali nel settore: nel 2011 e 2012, in occasione del Festival della Canzone italiana è stato parrucchiere ufficiale di Casa Sanremo Style; nel 2011 acconciatore ufficiale della rassegna cinematografica del David di Donatello; nel 2013 e 2014 acconciatore ufficiale di “Miss e Mister Europa”; Campione mondiale di Show artistico nel 2010 e vice campione mondiale di Taglio e Piega femminile 2010.



Articolo di Lifestyle / Commenti