FIGC: Il commissario straordinario Cosimo Sibilia incontra le societa sannite

12:30:7 2511 stampa questo articolo
Cosimo SibiliaCosimo Sibilia

Le riunioni provinciali prevedono l’incontro con tutte le società del Comitato Regionale della Campania

Dopo le precedenti riunioni, il Commissario Straordinario del C.R. Campania, Cosimo Sibilia, ha programmato una serie di incontri, a carattere provinciale, con le società affiliate, per esaminare le varie problematiche interessanti le società medesime, ciò a conferma dell’efficace e continuo rapporto instaurato con le società che svolgono attività nell’ambito del C.R. Campania.

Gli incontri saranno anche l’occasione per effettuare le premiazioni delle società vincitrici i Campionati e le graduatorie di Coppa Disciplina, in ordine alla stagione sportiva 2016/2017 e, comunque, rappresenteranno un importante momento di aggregazione ad attività appena iniziata.

Le i riunioni sono state programmate, con la collaborazione diretta delle rispettive Delegazioni Provinciali della F.I.G.C. Sibilia sarà a Benvento lunedì 30 ottobre 2017 e alle ore 17.30 presso il Salone d’onore CONI di Benevento, incontrerà le società sannite.

Alle riunioni saranno presenti oltre al Commissario Straordinario del C.R. Campania, Cosimo Sibilia presidente della L.N.D., il segretario del C.R. Campania Andrea Vecchione e il delegato provinciale Antonio D’Argenio. In occasione della riunione, a ciascun delegato di ogni società partecipante saranno consegnati, a titolo simbolicamente sportivo, tre palloni.

Con l’occasione si rende noto che all’inizio del prossimo mese di novembre prenderà il via la seconda edizione della “Coppa Samnium” riservata alle formazioni iscritte al campionato di terza categoria, che inizierà subito dopo la disputa delle prime giornate della Coppa.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti