Five Soccer. I Sanniti vogliono vincere contro il Marello

20:12:44 5944 stampa questo articolo

La sconfitta subita all'andata, la prima del fantastico campionato fino ad ora disputato dai Sanniti Five Soccer, brucia ancora e domenica pomeriggio alle 18, al Cral Comunale, contro il Marello ci sarà tanta voglia di rivalsa. Mister Pellegrino, anche nell'allenamento odierno, ha caricato i suoi in vista della prima di 4 finali che porteranno alla conclusione del campionato.

A parlare è il D.g. dei giallorossi, Fabrizio Cusano, che ha ancora il “dente avvelenato” dalla partita di andata: “A San Nazzaro abbiamo dimostrato di esserci e meritavamo forse qualcosa in più, ma non siamo stati bravi a sfruttare a nostro favore sia la condizione fisica degli avversari, che ad un certo punto sembravano non averne più, che il tiro libero all’ultimo secondo. Sono cose che succedono, così come capitato al Lettieri a Calvi. Dobbiamo migliorare in questo, cercare di sfruttare ogni piccolo episodio a nostro favore, visto che nessuno ci regala nulla. La squadra, a livello mentale, sta bene in campo e anche il punto portato a casa sabato scorso è importantissimo perché ci consente comunque di avere 3 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine.

La squadra crede nel primo posto e ci giocheremo fino alla fine tutte le gare con cattiveria e grinta, ma soprattutto con il cuore e la passione che ci ha contraddistinto. I nostri avversari verranno a fare la loro partita e sicuramente cercheranno di fare risultato anche per cercare di fare un favore ai “cugini” di Solofra del Lettieri, forti anche del fatto che ci hanno battuto all’andata.

I nostri ragazzi sono consapevoli che ora non possono più sbagliare e che ora ci saranno 4 finalissime che dobbiamo vincere assolutamente per coronare il nostro sogno. Questa sera li ho visti carichi e vogliosi di fare una grande partita e “vendicare” la gara dell’andata, mal digerita da tutto il nostro ambiente, Sicuramente scenderemo in campo carichi e concentrati, senza guardare in faccia all’avversario. Il Marello? Sinceramente all’andata, pur avendo perso, non mi ha entusiasmato e secondo me la classifica, al momento, rispecchia il loro valore. Ribadisco: per noi niente passi falsi da qui alla fine. Domenica al Cral speriamo nel pubblico delle grandi occasioni che possa aiutarci a difendere la nostra imbattibilità interna”.



Articolo di Sport / Commenti