Flavio e Roberta a Temptation Island. E' gia' crisi?

9:42:14 8703 stampa questo articolo
Flavio Zerella e Roberta Mercurio a Temptation Island  (foto wittytv.it)Flavio Zerella e Roberta Mercurio a Temptation Island (foto wittytv.it)

Flavio e Roberta, i due fidanzati di Benevento sono approdati in prima serata nel docu-reality di Canale 5 Temptation Island.

E' andata in onda ieri sera, su Canale 5, la prima puntata della terza edizione di Temptation Island. Nel cast anche Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Lui è molto conosciuto nel capoluogo sannita essendo proprietario e gestore della discoteca Sunrise Sound Club. Roberta invece, ex pallavolista, ha partecipato a Miss Molise arrivando seconda con la fascia di 'Miss compagnia della bellezza' e lavora come hostess e modella.

Nella trasmissione 6 coppie di fidanzati mettono alla prova la solidità del proprio rapporto vivendo separati. Sull'isola sono presenti anche dei single con cui i fidanzati vengono "tentati". La location è un villaggio nel Sud della Sardegna. Completamente isolati dal mondo esterno, i 6 fidanzati e le 6 fidanzate vivranno divisi, ma in compagnia, rispettivamente, di dodici donne single e dodici uomini single. Ogni giornata trascorsa sull'isola offrirà a ognuno di loro l'opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l'occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa.

Il momento della verità è la prova del falò, quando i protagonisti hanno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell'ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?".

Flavio e Roberta sono fidanzati da sei anni. All’inizio le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele, fin quando Roberta non scopre che Flavio in realtà la tradisce con altre ragazze, che sostengono tutte di essere sue fidanzate. Dopo la terribile rivelazione Roberta lascia Flavio ma ben presto i due tornano insieme grazie all’aiuto di un amico. Negli ultimi quattro anni la loro relazione non ha avuto più crisi, anche se dopo quell’episodio Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena, in un certo senso, il loro rapporto verso quella che potrebbe essere una normale evoluzione, come la convivenza o il matrimonio. È Roberta che decide di partecipare a Temptation Island per capire se davvero si può fidare di Flavio, il quale è ancora molto misterioso sulla sua vita, in particolare sul suo lavoro in discoteca, tanto che non permette a Roberta di andare nella suo locale, barricandosi dietro la giustificazione che non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. Tutto questo mistero non aiuta Roberta a fugare i suoi dubbi. Dal canto suo Flavio accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza.

Gabriella ed Ernesto

Nel cast figurano anche altri due campani. Gabriella - 24 anni di Giugliano in Campania - ed Ernesto - 28 anni di Pozzuoli. Ernesto e Gabriella si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. La loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina, durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto e fidanzarsi. Tra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo. Il carattere di Gabriella estroverso, solare e sempre in cerca di novità, porta Ernesto di indole timida, tranquilla e amante dalla routine, ad avere poca fiducia nella sua fidanzata. Nonostante i tanti litigi, le scenate di gelosia e i tira e molla, i due non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro. Sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella: da quel giorno non si sono più lasciati. È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.

Le reazioni nel falò

Il primo falò di Temptation Island ha acceso gli animi delle concorrenti. A Temptation Island un filmato mostra Francesca dichiarare a Flavio il suo interesse nei confronti di Fabio, ma dopo queste dichiarazioni i due litigano. Roberta è delusa dal suo fidanzato, per il quale ha messo da parte la sua vita rinunciando alle uscite con le amiche. Intanto Flavio spera che le sue immagini con Francesca non abbiano rovinato il suo rapporto con Roberta, ma il giorno seguente si avvicina ulteriormente alla sua nuova amica. 

E mentre nel villaggio delle ragazze si celebrano gli anni '70, i ragazzi incoronano Irene vincitrice di una sfilata. Un video per Flavio, però, interrompe la tranquillità: mostra Roberta determinata a riprendersi i propri spazi in compagnia dei single. Lui si arrabbia, ma capisce che deve cambiare. 

Nelle immagini di Fabio e Melissa complici mentre lui parla del suo rapporto segnato dall'eccessiva gelosia della sua donna. I due appaiono abbastanza complici e questo infastidisce Ludovica, che amareggiata non riesce a parlare.

Notizia correlata

Temptation Island, una coppia di Benevento tra il cast del programma di Canale 5



Articolo di Lifestyle / Commenti