FlixBus si consolida nel Sannio: al via nuovi collegamenti con Benevento e Telese Terme

15:43:50 6613 stampa questo articolo
flixbusflixbus

Sono più di 30, le città raggiungibili con FlixBus dal capoluogo sannita.

Sulla scia del successo riscosso ad oggi nel Sannio, FlixBus, leader europeo della mobilità in autobus, amplia i collegamenti con Benevento e Telese Terme, per offrire, in occasione dell’estate, nuove opportunità di viaggio a chi parte dal territorio. In particolare, dal capoluogosi possono raggiungere ora più di 30 città italiane tra destinazioni tutistiche e mete a breve raggio, senza cambi e senza stress.

Da Benevento verso oltre 30 città: anche a Napoli in un’ora e mezza
Tra le nuove relazioni con Benevento, si distinguono innanzitutto i primi collegamenti con Napoli,che consentiranno di raggiungere il capoluogo campano in sola un’ora e mezza e senza alcun cambio. Quindi, le nuove connessioni conla Puglia, istituite per connettere capillarmente il Sannio con sempre più centridella regione: tra questi, alcune delle maggiori città pugliesi, quali Bari, Brindisi e Barletta (in aggiunta a Taranto e Lecce, già collegate), e mete turistiche di richiamo come Martina Franca, Locorotondo e Alberobello, oltre a Putignano, Molfetta, Bitonto e Bisceglie. Potenziati anche i collegamenti con Roma, con l’avvio delleprime corse per Fiumicino, ideali per chi questa estate partirà per le ferie decollando dallo scalo romano.Infine, i collegamenti con il Molise, verso Campobasso, Bojano e Isernia (con biglietti da 5€), e Umbria, Toscana e Liguria: tra le nuove mete anche Perugia, Lucca, Viareggio e La Spezia. Restano attivi i collegamenti preesistenti con tutte le altre città, tra cui Firenze,Venezia, Potenza e Matera.

Telese Terme collegata a 16 città: nuove destinazioni in Puglia

Salgono a 16 le destinazioni raggiungibili da Telese Terme: oltre a Roma e Matera, FlixBus collega oraanche la località con le destinazioni pugliesi raggiungibili anche da Benevento: Bari, Barletta, Trani,Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, Putignano, Molfetta, Bitonto e Biscegliesonosoloalcune delle mete a portata di autobus da Telese, che vede così crescere ampiamente i propri collegamenti.

Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti