Frasso Telesino. Erminia Florenzano presenta simbolo della lista "Civica 2023"

19:45:56 3961 stampa questo articolo
Civica 2023 FrassoCivica 2023 Frasso

Ieri sera l'apertura del comitato elettorale.

Ieri sera Erminia Florenzano ha presentato il simbolo della lista Civica2023 che la vedrà candidata a sindaco alle elezioni amministrative di Frasso Telesino del prossimo 10 giugno. L’occasione è stata quella offerta dall’apertura del comitato elettorale di corso Calandra.

Nel corso dell’incontro introdotto da Maria Cristina Aceto, assieme al candidato sindaco sono intervenuti anche Errico Formichella, Luigi Giaquinto e Evelina Grifone. Ovvero i tre componenti di quel comitato civico “Per Frasso” che in queste settimane ha guidato il percorso di confronto e condivisione che ha individuato in Erminia Florenzano quel nome garanzia di apertura e collegialità.

“Civica – ha spiegato la Florenzano illustrando il simbolo che accompegnerà la sua lista alle elezioni amministrative di giugno - è la nostra passione per Frasso, per le sue storie, le sue facce, i vicoli ed i colori. Civica è la nostra partecipazione, senza barriere, senza bandiere, per una comunità che vuole essere forte e solidale. Civica è la nostra idea di governo, che non esclude nessuno e ascolta tutti i cittadini. Civica 2023 non è solo una lista, è la scelta di dedicarsi a Frasso, ai suoi figli, al suo futuro, alle sue famiglie, a coloro che credono in una politica onesta e laboriosa. Ed il 2023 vuole dare il senso di un progetto che guarda oltre 10 giugno, con l’impegno di proseguire il lavoro iniziato in queste settimane e non limitare la propria azione alla sola campagna elettorale”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti