Fratelli d'Italia, Conferenza Programmatica di Torino. Weekend di votazioni per eleggere i delegati sanniti

11:47:33 5309 stampa questo articolo
Verso la Conferenza Programmatica di TorinoVerso la Conferenza Programmatica di Torino

Il 5,6 e 7 aprile si scende in piazza per eleggere i delegati sanniti che partiranno alla volta di Torino con Il Coordinamento Provinciale di Benevento. 

Partirà anche da Benevento una folta rappresentanza di Fratelli d’Italia per prendere parte all’appuntamento con la Conferenza Programmatica organizzata dalla leader del partito, Giorgia Meloni, al Lingotto di Torino per i prossimi 13 e 14 aprile.

La Meloni ha, infatti, scelto proprio la città della Mole Antonelliana come simbolo dell’attenzione verso le categorie produttive, gli investimenti e lo sviluppo. “Abbiamo aderito alla mobilitazione nazionale – dichiara il portavoce provinciale Federico Paolucci – per la Conferenza Programmatica di Torino, per rilanciare i temi dell’occupazione, dello sviluppo economico, delle grandi opere e del Sud. Siamo pronti a raccogliere l’ennesima sfida elettorale, occasione per consolidare la crescita del partito che stiamo registrando negli ultimi mesi”.

Il Coordinamento Provinciale di Benevento oltre al portavoce Federico Paolucci, ai dirigenti provinciali e del movimento giovanile, e agli amministratori locali, porterà 7 delegati eletti nei seggi che saranno allestiti il 5, 6 e 7 aprile in diversi Comuni della provincia.

I seggi saranno allestiti a: San Bartolomeo in Galdo, presso “Trattoria da Tonino” in Via Variante n. 80 (Venerdi 5 aprile dalle 20:00 alle 22:00); Sant'Agata dei Goti presso la sede del circolo locale in Via Starza (Sabato 6 aprile dalle 18:00 alle 20:00); San Giorgio del Sannio presso il gazebo allestito in Viale Spinelli (Domenica 7 aprile dalle 11:00 alle 13:00); Benevento, presso il gazebo allestito in Corso Garibaldi (Domenica 7 aprile dalle 18:00 alle 20:00).



Articolo di Politica / Commenti