Fratelli d'Italia. Niccolò Profeta nominato responsabile provinciale università

15:33:18 3464 stampa questo articolo
Niccolo' ProfetaNiccolo' Profeta

"L'Università è un punto nevralgico per lo sviluppo della nostra città e della provincia e per questo deve essere implementata e potenziata con fervore da tutte le istituzioni pubbliche e dagli studenti. Il cambiamento passa per l'istruzione”.

“Indico, quale responsabile Università della Provincia di Benevento, il nome di Niccolò Profeta, valido attivista del partito e studente dell'Università del Sannio, molto stimato e ben introdotto nell'ambiente accademico”.

Così, Federico Paolucci portavoce provinciale Fratelli d'Italia, in una nota, ha comunicato a Paola Frassinetti responsabile Dipartimento università ed a Gimmi Cangiano coordinatore regionale FdI la nomina di Niccolò Profeta quale responsabile Universitario provinciale di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio calorosamente il nostro coordinatore provinciale avv. Federico Paolucci e l'on. avv. Paola Frassinetti, vicepresidente della VII Commissione (cultura, scienza e istruzione) per la nomina a me concessa. Sarà per me – scrive Profeta – un onore ricoprire questo incarico e mi impegnerò al massimo
per essere un elemento di congiunzione tra l'Università del Sannio e ‘Fratelli d'Italia’, affinché i problemi del mondo accademico possano essere portati sui tavoli istituzionali e declamati con tono politico. L'Università è un punto nevralgico per lo sviluppo della nostra città e della provincia e per questo deve essere implementata e potenziata con fervore da tutte le istituzioni pubbliche e dagli studenti. Il cambiamento passa per l'istruzione”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti