Furti. Quattro colpi a Benevento, ladri anche al Marco Polo. A San Leucio svaligiato tabacchi

15:15:54 3219 stampa questo articolo
Ladri in azioneLadri in azione

Sugli episodi indagano sia Carabinieri che Polizia di Stato.

Domenica movimentata sia a Benevento che in provincia con i banditi che si sono letteralmente scatenati. Solo nel capoluogo sannita sono stati quattro i furti compiuti tra il pomeriggio e la serata di ieri. Due, sono stati quelli verificatisi in via Ponticelli dove sono stati sottratti oltre 3mila euro e oggetti in oro.

Altre due, le visite messe a segno. Una in contrada Borgonero dove però la padrona di casa si è accorta di quello che stava accadendo ed ha allertato la Polizia ma i ladri si erano già dileguati. Il quarto episodio in via Fermi, zona Pacevecchia, dove sono stati trafugati dei gioielli, dei soldi ed un fucile.

Nel mirino anche l’Istituto Marco Polo di Benevento in zona Santa Colomba a due passi dal Liceo Rummo  che nelle scorse settimane era già stato oggetto di furti. Sottratti dai ladri alcuni computer. Sui primi due colpi, indagano i Carabinieri mentre sui furti a Pacevecchia, contrada Borgonero e all’Istituto Marco Polo sono al lavoro gli agenti della Polizia di Stato.

La lunga scia è però conclusa a San Leucio del Sannio dove i banditi hanno preso di mira un tabacchi. Sottratti dalla rivendita alcuni pacchi di sigarette e gratta e vinci. In questo caso, scattato l’allarme, sul posto sono poi giunti i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini del caso. 



Articolo di Cronaca / Commenti