Gesesa: interruzione servizio idrico per il Comune di Cautano

17:22:50 2867 stampa questo articolo
AcquaAcqua

Dall’azienda fanno inoltre sapere che il sito My Gesesa sarà in manutenzione fino a domattina.

Gesesa ha comunicato che a causa di una evidente riduzione delle portate causata dal deficit fisiologico delle sorgenti che alimentano il serbatoio e da un eccessivo assorbimento in distribuzione sarà costretta ad effettuare la chiusura notturna nel Comune di Cautano, che interesserà le zone appresso indicate: - Serbatoio S. Rocco Vecchio: via Saverio Zarrelli, via Porta degli Zingari, via Madonnina del Grappa, via Procaccini, via Luciarco, via Aldo Moro, parte di via Loreto, parte di via Dante Alighieri; - Sorgente Asciello: Viale Principe Umberto

La chiusura verrà effettuata tutti i giorni a partire da lunedì 07 agosto dalle ore 23.00 alle 06.00 del mattino successivo.

Inoltre Gesesa ricorda a tutti gli utenti che, non solo è sempre attivo il numero verde per Emergenze e Guasti 800 51 17 17 ma che dalle ore 18.00 di oggi, venerdì 4 agosto alle ore 07.00 di domani, sabato 5 agosto, il sito MyGesesa ( l'area clienti on line) e l'App MyGesesa esporrà la pagina di manutenzione. L'App MyGesesa per Smartphone è possibile scaricarla gratuitamente sia da play store che da google play .
 



Articolo di Consumatori / Commenti