Giornate del Credito, terzo appuntamento nella sede di Confindustria Benevento

11:49:43 2542 stampa questo articolo
confindustria beneventoconfindustria benevento

Il prossimo 9 aprile con inizio alle ore 16, in Confindustria Benevento è previsto il terzo appuntamento de “Le Giornate sul Credito” iniziativa promossa all’interno del pacchetto di misure messe a punto per favorire il confronto tra sistema imprenditoriale e sistema bancario.
“Attraverso questa iniziativa - ha spiegato Filippo Liverini, Vice Presidente Vicario con Delega al Credito – Confindustria Benevento ha creato una vera e propria camera di compensazione tra mondo bancario e mondo imprenditoriale con l’obiettivo di superare eventuali criticità e di soddisfare le reciproche aspettative. Questo importante percorso si è potuto realizzare grazie al forte spirito collaborativo del sistema creditizio che sta mostrando nel corso dei diversi appuntamenti professionalità e capacità relazionale e sta definendo assieme alle imprese un percorso costruttivo nell’ottica della crescita e dello sviluppo territoriale”
Di fondamentale rilievo per l’organizzazione della giornata del 9 aprile, l’impegno di Giancarlo Malfatto, Capo Area Affari del Banco Popolare Benevento.
La sessione di lavoro del prossimo appuntamento sarà incentrata su “Internazionalizzazione leva strategica per lo sviluppo delle p.m.i. – servizi e strumenti bancari a supporto delle aziende”
La sessione sarà curata dal Banco Popolare che interverrà con Sergio Terruzzi della direzione corporate ufficio estero.



Articolo di Finanza e Credito / Commenti