Giro d'Italia 2018. Il 14 dicembre la presentazione della tappa sannita

14:15:21 2190 stampa questo articolo
Giro d'Italia 2016Giro d'Italia 2016

Dal comune sannita verrà dato il via ad una delle tappe più attese del Giro, quella che si concluderà con l'arrivo in salita di Campo Imperatore, sul Gran Sasso.

Si terrà giovedì prossimo, 14 dicembre, la conferenza stampa di presentazione della partenza di una tappa del Giro ciclistico d'Italia 2018 da Pesco Sannita. Appuntamento presso la sede provinciale del CONI di Benevento, con ingresso da via Rivellini, alle ore 11,30. Interverranno il sindaco di Pesco Sannita Antonio Michele, il vice sindaco Nicola Gentile, il coordinatore del comitato tappa Nicola Antonelli, il delegato provinciale del Coni Mario Collarile e il delegato provinciale della federciclismo Arnaldo Pedicino.

Ricordiamo che Pesco Sannita, per la prima volta nella sua storia, accoglierà la carovana rosa, ospitando la partenza della 9° tappa del 101° Giro d'Italia, quella in programma Domenica 13 maggio 2018. Dal comune sannita verrà dato il via ad una delle tappe più attese del Giro, quella che si concluderà con l'arrivo in salita di Campo Imperatore, sul Gran Sasso.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti