Grosso petardo esplode e danneggia distributore sigarette. Indagano i Carabinieri

9:15:1 3048 stampa questo articolo
Distributore di sigarette danneggiato da esplosione petardoDistributore di sigarette danneggiato da esplosione petardo

Il botto intorno a mezzanotte, dal distributore non è stato possibile asportare nè soldi nè sigarette. 

Un boato nella notte che ha divelto un distributore di sigarette di una tabaccheria di via Torre della Catena e che ha scosso il sonno di tutti i residenti della zona. E' quanto avvenuto nella tarda serata di ieri a Benevento. Era circa mezzanotte quando un grosso petardo, posizionato all'interno dello sportello dal quale è possibile prelevare i pacchetti di sigarette è esploso.  

Lo scoppio, ha in pratica distrutto il meccanismo automatico e fatto registrare danni per circa 10mila euro. Chi ha innescato il petardo, non è però riuscito a trafugare nulla: nè sigarette, nè soldi, contenuti al suo interno. A far scattare l'allarme sono stati i residenti e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento, i Carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato. 

Avviate le indagini da parte dei militari dell'Arma e al vaglio degli inquirenti ci sarebbero anche alcune immagini delle telecamere degli esercizi commerciali della zona e al momento nessuna ipotesi, atto vandalico o furto, è esclusa.



Articolo di Cronaca / Commenti