I campioni delle Fiamme Azzurre a Telese Terme con i piccoli judoka

16:57:5 4224 stampa questo articolo
Fiamme Azzurre Judo a Telese TermeFiamme Azzurre Judo a Telese Terme

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Progetto “Sport & Scuola” che offre la possibilità ai bambini di poter interagire in palestra e sul tatami con i campioni di judo.

Domenica 27 novembre presso la palestra comunale di Telese Terme, il delegato provinciale FIJLKAM, Salvatore Di Paola ha ospitato le Fiamme Azzurre Settore Giovanile Napoli, per una serie di allenamenti e dimostrazioni tecniche con il coinvolgimento dei ragazzi dell’Olimpic Judo Center Telese Terme.

Come sempre numerosa la partecipazione dei ragazzi dell’Olimpic Judo Center Telese Terme che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di potersi cimentare nelle prime tecniche di judo con campioni affermati come Gressi, Faraldo, D’Isanto, Rea. Particolarmente coinvolgente la parte finale della manifestazione con tutti i bambini della società telesina sul tatami insieme ai campioni delle Fiamme Azzurre in un tripudio di foto e video da parte genitori dei piccoli atleti.

Hanno portato i saluti dell’Amministrazione Comunale il vice sindaco Francesco Bozzi e gli assessori Filomena Di Mezza e Guido Romano.



Articolo di Sport / Commenti