Il 18 convegno di Forza nuova sul 'signoraggio bancario'

11:46:6 2051 stampa questo articolo

La Cooperativa Giornalistica “Nuove Notizie” e il movimento politico Forza Nuova-Sannio hanno organizzato il convegno “Il Popolo è sovrano anche sulla moneta: No al signoraggio bancario, No al governo dei banchieri”. L’incontro si terrà il 18 gennaio, alle 17.30 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento in corso Garibaldi. Interverranno: Roberto Fiore, segretario nazionale Forza Nuova; Giuseppe Meola, consigliere comunale di maggioranza di Ponte; Fernando Melchiorre; Francesco Pio Meola; Roberto Benigno Mauriello; Andrea Caporaso, segretario provinciale Forza Nuova.
“Il nostro sistema bancario – spiega Andrea Caporaso - è in mano ad un ristretto gruppo di banchieri privati che con la complicità della classe politica è riuscito ad assumere il totale controllo sull’emissione della moneta, diventando di fatto proprietario e gestore di tutto il denaro in circolazione”.
“Questo colossale inganno – prosegue il segretario provinciale - ha permesso al sistema bancario privato di acquisire il monopolio sulla creazione della moneta, trasformando il popolo da sovrano ad eterno debitore”.



Articolo di / Commenti