Il Benevento sarebbe sull'attaccante Gori della Fiorentina, ma l'agente smentisce: "Non ho sentito nessuno della societa' "

20:22:48 4250 stampa questo articolo
Gori, foto firenzeviolasupersport.itGori, foto firenzeviolasupersport.it

Tanti sono i nomi che gravitano in orbita Benevento, da Falletti a Galano del Bari, ma anche qualche smentita.

Comincia la girandola di nomi, possibili o meno, che fanno gola non solo al Benevento. Sul taccuino del ds Pasquale Foggia ci sono tante idee, tra cui quella relativa a Roberto Insigne. Un profilo seguito da molti club. Procede la trattativa per Capone, mentre per Brignola, lo stesso ds ha lasciato intendere che la volontà è quella di tenere il calciatore, ma le dinamiche di mercato possono portare a qualsiasi soluzione. Le richieste non mancano.

Occhi sempre puntati su Falletti del Bologna e Camillo Ciano del Frosinone. Anche se per quest’ultimo, il discorso di poterlo vedere nel Sannio è più complicato. Interessa sempre Galano del Bari, mentre per l’attaccante Gabriele Gori, giovane punta della Primavera della Fiorentina, autore di 24 reti senza rigori, per il quale, come affermato da qualche media nazionale, si parlerebbe di una trattativa in dirittura di arrivo, il suo agente Giocondo Martorelli,  al nostro giornale ha confermato che non c’è nessun indizio che possa far pensare ad una cosa del genere: “Nessuno della società mi ha interpellato. Se molte squadre sono interessate al calciatore un motivo ci sarà. Lui ha sempre fatto gol, sta crescendo in maniera considerevole. Lo scorso anno è andato a segno anche con la prima squadra. Incontreremo la Fiorentina e poi capiremo qual è la strada più giusta. Ribadisco, con me nessuno della società del Benevento si è fatto vivo, pur essendo a conoscenza della stima che Bucchi nutre per il ragazzo”.
C.D.



Articolo di Calcio / Commenti