Il Comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza in visita a Benevento

10:47:13 2604 stampa questo articolo
visita Pomponivisita Pomponi

Incontri anche con i prefetto di Benevento Cappetta ed il procuratore Policastro.

Nella mattinata di ieri il comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Virgilio Pomponi, si è recato in visita presso il Comando Provinciale Benevento ed i Reparti dipendenti, alla sede.

Accolto, con gli onori di rito, dal comandante Provinciale - Col. Mario Intelisano -, l’Alto Ufficiale si è intrattenuto con i Comandanti per un approfondimento delle principali tematiche afferenti la “vita di reparto”, ha salutato i militari in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia ed ha incontrato il personale in servizio, al quale ha espresso parole di apprezzamento e gratitudine per il lavoro svolto, esortandolo a proseguire, con crescente dedizione, nell’attuazione della missione istituzionale.

Al termine della visita, il Generale Pomponi, accompagnato dal Comandante Provinciale di Benevento, si è recato, per un saluto di presentazione, presso la Prefettura, ove è stato ricevuto da S.E. il Prefetto di Benevento – dott. Francesco Antonio Cappetta –, e presso il Palazzo di Giustizia, ove ha incontrato il Procuratore Capo – dott. Aldo Policastro – ed il Presidente del Tribunale – dott.ssa Rinaldi Marilisa -, ai quali ha confermato la più ampia collaborazione da parte della Guardia di Finanza
 



Articolo di Attualità / Commenti