Il Mulino dei Piccoli, nel weekend va in scena "La leggenda di Cola Pesce"

10:38:31 3748 stampa questo articolo
La leggenda di Cola PesceLa leggenda di Cola Pesce

Nono appuntamento con la Rassegna "Il Mulino dei Piccoli". Sabato 28 e domenica 29 novembre alle 17.00 al Mulino Pacifico la Solot Compagnia Stabile di Benevento e I due della Città del Sole presentano "La leggenda di Cola Pesce".

Quest’anno la Solot Compagnia Stabile di Benevento e I due della città del sole, nell’ambito della rassegna teatrale “Il Mulino dei Piccoli”, propongono un percorso di spettacoli interamente dedicato alle fiabe, credendo fortemente che assimilare dei contenuti attraverso il racconto e il teatro sia occasione di crescita per i più piccoli. Lo spettacolo è consigliato ai bambini dai 3 ai 10 anni.

Questa settimana va in scena ol 28 e 29 novembre "La leggenda di Cola Pesce". Cola è un bambino messinese a cui piace tanto il mare. Un giorno mentre Cola si diverte a nuotare, succede una cosa strana, viene trasformato in un pesce. Un pesce vero, e così diventa Cola Pesce. E la sua storia diventerà leggenda.

Dopo lo spettacolo con "Disegnami la fiaba" i bambini disegneranno la storia appena vista. Seguirà "La merenda"  in collaborazione con ConfCooperative Benevento. 



Articolo di Teatro / Commenti