Il Museo Arcos proroga la mostra "Epifanie" di Antonio Biasiucci

9:28:3 4202 stampa questo articolo
Mostra Epifanie al Museo Arcos di BeneventoMostra Epifanie al Museo Arcos di Benevento

E' stata prorogata a tutto il 6 gennaio 2018, la Mostra “EPIFANIE” di Antonio Biasiucci per la Direzione Artistica di Ferdinando Creta, presso il Museo ARCOS di Benevento.

“La Mostra ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico e di critica” - ha commentato il presidene della Provincia Claudio Ricci - “peraltro, è un momento particolarmente intenso nella vita artistica di Biasiucci, dei suoi allievi fotografi che espongono ad Arcos e, per questo, d'intesa con Ferdinando Creta, abbiamo deciso di prorogare l'apertura di questo evento culturale ad Arcos.”

In effetti, proprio in questi giorni è terminata la personale di Biasiucci nel prestigfioso scenario delle Terme di Caracalla a Roma, mentre uno dei partecipanti al “LAB/per un laboratorio irregolare”, in esposizione appunto ad Arcos, e cioé Ciro Battiloro ha appena vinto il secondo premio del Portfolio Italia – Gran Premio Hasselblad per il suo Progetto “Sanità”, tra i sedici finalisti selezionati di Portfolio Italia.

La mostra “Epifanie” presso i Sotterranei di Arcos a Benevento resta aperta con i seguenti orari: martedì / domenica dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle 18,30. Lunedì chiuso – ingresso gratuito.



Articolo di Mostre / Commenti