Il progetto f.A.T. Dei ragazzi del "Lucarelli" di benevento si piazza al terzo posto in europa al biz factory ja

10:33:7 5008 stampa questo articolo
Uno studente del G.B. Lucarelli illustra il progetto F.A.T. nella Sala Consiliare della Provincia di BeneventoUno studente del G.B. Lucarelli illustra il progetto F.A.T. nella Sala Consiliare della Provincia di Benevento

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha inviato un messaggio di congratulazioni al Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico Industriale “Giovanni Battista Bosco Lucarelli” di Benevento perché il progetto “F.A.T. (Farm Animal Trade)”, ideato dagli Allievi di Classe V IA, trionfatore della XVI Edizione del contest nazionale “BIZ Factory JA Italia”, dello scorso mese di giugno, si è classificato al terzo posto alle finali europee di Lille (Francia).

Di Maria ha definito assai lusinghiero e prestigioso il piazzamento conquistato nella competizione europea dai ragazzi sanniti, che, come si ricorderà, avevano già raggiunto uno brillante traguardo alle finali nazionali di Milano del “BIZ Factory JA Italia”: infatti sono stati i primi di una Scuola meridionale a vincere quel Premio in quattordici Edizioni.


 



Articolo di Scuola / Commenti