Il Terminal Bus si rifa' il look per il Giro d'Italia

20:49:33 6219 stampa questo articolo
Benevento - Terminal autobusBenevento - Terminal autobus

Ad annunciare la chiusura del Terminal Bus, per effettuare lavori di sistemazione della sede stradale! è il Comandante della Polizia Municipale del capoluogo sannita, Giuseppe Moschella.

“Si comunica - si legge nella nota - che il Comandante, Dirigente del Settore Polizia Municipale, Giuseppe Moschella, in occasione della tappa del 98° Giro d’Italia in programma il prossimo 17/5/2015, ha emesso l’Ordinanza provvisoria n° 48 del 08/05/2015, con la quale ha disposto la chiusura al traffico del terminal di Via Sandro Pertini, dalle ore 6,00 dell’11/5/2015 a fine lavori previsti per il 15/5/2015, per effettuare lavori di sistemazione della sede stradale.
Sarà pertanto vietata la sosta in tutta l’area, significando che i veicoli parcheggiati, saranno rimossi con carro gru". 

E' triste peró dover attendere un grande evento, che accende le luci sulla città, per poter garantire alla comunità la semplice ed ordinaria manutenzione delle opere pubbliche. Le numerose buche, vere e proprie voragini, presenti nel piazzale del terminal, erano infatti lí da anni. Grazie Giro!



Articolo di Pianificazioni e urbanistica / Commenti