Imolese, il tecnico Dionisi e' soddisfatto nonostante la sconfitta

0:4:48 3459 stampa questo articolo
Dionisi, allenatore ImoleseDionisi, allenatore Imolese

Un soddisfatto Dionisi, soprattuto per il secondo tempo disputato dai suoi ragazzi,  ecco cosa ha dichiarato ai media presenti in sala stampa

“Nel primo tempo è  venuta fuori la differenza di categoria. Sono contento dei miei ragazzi, abbiamo disputato un ottimo secondo tempo. Andiamo via a testa alta. Anche dal primo tempo ci sono situazione dalle quali trarre beneficio. Se concedi quello che hai commesso sul primo e terzo gol, anche avversari di categorie inferiori ti puniscono".

"Nella ripresa siamo stati bravi a non abbassarci tanto, sfruttando anche la stanchezza del Benevento. Nel primo tempo non riuscivamo mai a salire. Non butto via quanto fatto nella prima parte di gara, perché gli errori ci serviranno anche per il futuro".

"De Marchi ha un potenziale ancora inespresso. Dobbiamo ancora amalgamarci. La qualità di questo calciatore nel secondo tempo si è vista di più  perché è un ragazzo che ha forza e regge l’urto. Poi c’eranano anche  degli spazi,  ma il merito è anche dei compagni che l’hanno messo nelle giuste condizioni”.

"Devo molto a tecnici come Vecchi e Mangia, ma alleno da quattro anni e vado avanti con il mio credo".

C.D.



Articolo di Calcio / Commenti