In bici fino a Los Angeles. Giuseppe e Giovanna ritornano ad Amorosi

11:8:8 3850 stampa questo articolo
Giuseppe Campochiaro e Giovanna NapolitanoGiuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano

Amorosi si prepara a riaccogliere Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano al termine del viaggio in bici sino a Los Angeles.

Domenica 7 agosto alle 10,30 in Piazza Umberto I presso palazzo Maturi la cittadinanza di Amorosi accoglierà il ritorno di Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano, i due giovani partiti lo scorso 17 aprile proprio dal centro sannita alla volta di Los Angeles.

L'iniziativa al termine di una simbolica ultima tappa da Airola, comune nel quale risiede Giovanna, ad Amorosi. Oltre 10 mila chilometri, 5 nazioni attraversate, Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Stati Uniti. L’arrivo a Los Angeles nel pomeriggio di Giovedì 28 luglio con un’ultima frazione tutt'altro che semplice.

L’incredulità nel vedere da vicino la meta più volte solo immaginata e la soddisfazione per un’altra impresa portata a termine. Un primo momento, un saluto, per ascoltare dal vivo la testimonianza di questa esperienza. L’accoglienza sarà curata dall’associazione Amorosi Culturae sodalizio del quale Giuseppe e Giovanna sono soci fondatori.



Articolo di Lifestyle / Commenti