Incidente mortale al ritorno da S.Bartolomeo in Galdo. Muore 60enne nello stesso posto dove morì il padre

9:52:12 17022 stampa questo articolo

Una tragedia incredibile quella avvenuta nella giornata di ieri sulla statale 17, all'altezza del bivio di Volturara Appula, nel foggiano. Una 60enne residente negli Stati Uniti, a Willimantic (Connecticut) ma originaria di Volturara Appula, Antonietta Antonelli, è morta a seguito di un incidente stradale. La sua auto, una Peugeot 2008, è entrara in collisione con una Citroen C3: la donna è deceduta a seguito del tremendo impatto, ferite anche tre persone.
La 60enne era stata in mattinata nel Sannio, a S.Bartolomeo in Galdo, e, dopo aver lasciato il comune fortorino, stava entrando sulla 'Campobasso-Foggia', arteria molto battuta specialmente dai sanbartolomeani: poi lo scontro tra le due auto che è costata la vita alla donna.
Una tragedia assurda, dicevamo, considerando che, 15 anni fa, il padre di Antonietta Antonelli aveva perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto esattamente nello stesso punto. Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e gli uomini dell'Anas. La notizia è velocemente rimbalzata a S.Bartolomeo in Galdo dove sono stati informati proprio i parenti che si erano visti pochi minuti prima con la 60enne.

commenti presenti 3 » LEGGI


Articolo di Cronaca / Commenti