Investito da un'auto mentre prestava soccorso, agente della Polstrada ricoverato al Rummo
17:34:1 5977

E' stato investito mentre svolgeva il suo dovere, prestando soccorso ad un automobilista in difficoltà, l'agente della Polizia Stradale di Benevento ricoverato ora all'Ospedale Rummo.
L'agente della Polstrada è stato investito da un pensionato, lungo la SS 372, al bivio per Campobasso. Il poliziotto era intento a regolare il traffico intralciato da un'auto ferma per un guasto.
Interpellato da ilQuaderno.it, il vice questore aggiunto Antonio Vetrone, Comandante della Polizia Stradale di Benevento, precisa che la dinamica è del tutto da chiarire ed è in corso di accertamento, mentre i sanitari del Rummo "in questi frangenti stanno verificando le condizioni di salute dell'agente, ma non dovrebbero essere gravi".