Io x Bn, ausiliari del traffico: Sentinelle dell' (In) giustizia?

15:43:15 2322 stampa questo articolo
Io x Benevento, logoIo x Benevento, logo

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa da parte dell'associazione Io x Benevento

"L'associazione Io x Benevento porta a conoscenza le diverse lamentele di vari cittadini; i quali, ricevono multe dopo appena pochi minuti dalla loro sosta sulle apposite strisce blu di alcuni parcheggi della città. Sono in molti a contestare il modus operandi - a dir poco discutibile - di alcuni ausiliari addetti al traffico. Multe ingiuste o meno? Non entriamo nel merito ma, sicuramente, vorremmo che i cittadini non siano costretti a usare il 'cronometro' nell'esporre il tagliando di pagamento sulla propria auto. Insomma, quantomeno una maggiore flessibilità.

Le 'sentinelle' del traffico - spesso - come sostengono diversi malcapitati, costretti a pagare multe 'discutibili'; si materializzano improvvisamente. Io x Benevento, circa un anno fa, chiese un incontro alla società Trottabus per discutere di ulteriori disagi arrecati ai cittadini. Incontro che non ha avuto alcuna risposta.

Auspichiamo - pertanto- un po' di chiarezza su alcune vicende e, che ognuno, interpreti il proprio ruolo con coscienza e obiettività. Facendoci portavoce di diversi disagi, ancora oggi, rinnoviamo la richiesta di questo tavolo di confronto con l'amministrazione Trottabus, nell'interesse comune dei cittadini -ma soprattutto - in virtù di una chiarezza maggiore su alcune regole che vengono applicate a buon 'uso e costume' di chi presta il proprio servizio".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti