Unisannio. Hai un'idea imprenditoriale? Smart Up Lab @ Benevento ti aiuta a metterla in pratica

17:16:45 4747 stampa questo articolo
Start up Start up

Smart up Lab @ Benevento è una iniziativa sviluppata dal DEMM-Unisannio in collaborazione con il DEMI-Federico II all’interno della rete europea EIT Health.

L’iniziativa si inserisce, inoltre, nelle attività del MisTer Enlab, laboratorio di imprenditorialità del DEMM. Si basa su un format già sperimentato con successo presso l’ateneo Federiciano, che fa dell’ispirazione e della contaminazione fra prospettive e saperi il suo punto di forza.
Smart Up Lab @ Benevento è organizzato in cinque workshop tra luglio e ottobre, mira a disseminare la cultura imprenditoriale e a supportare quanti hanno un’idea imprenditoriale ma non sanno come trasformarla in una start up.

Il corso è aperto a tutti: studenti, dottorandi e dottori di ricerca, assegnisti, ricercatori, imprenditori, professionisti. Avere una idea imprenditoriale non è un requisito di ammissione. Tutti i partecipanti conseguiranno un attestato di partecipazione e diventeranno alumni di EIT Health, e accederanno alle sue numerose opportunità di collaborazione e finanziamenti offerte da questo network. C'è tempo per iscriversi fino al 5 luglio 2019. Maggiori info su www.unisannio.it



Articolo di Università, Ricerca / Commenti