L'ultimo lavoro di Nazzareno Orlando, sara' presentato venerdi' ad Amorosi

11:52:38 5546 stampa questo articolo
Palazzo Maturi, (foto viviamorosi)Palazzo Maturi, (foto viviamorosi)

La prima tappa di presentazione dell’ultima opera di Nazzareno Orlando, “Il sapore del ghiaccio”, unitamente ai brani di Vanni Miele sarà presentata venerdì 17 luglio ad Amorosi all'interno della rassegna "Amorosi inCanti" , nella cornice di Palazzo Maturi alle ore 20,30.

Si terrà ad Amorosi la prima tappa di presentazione de "Il sapore del ghiaccio" di Nazzareno Orlando. L'avventura del libro, abbinato al cd, è già partita in libreria. Venerdì 17 luglio alle 20.30, nel Salone di Palazzo Maturi, Nazzareno Orlando con Vanni Miele, saranno ospiti di "Amorosi inCanti", la rassegna che si protrarrà fino al 5 settembre nel piccolo comune telesino. È la prima tappa di un lungo tour di presentazione dell'opera che nei prossimi mesi toccherà diverse località d'Italia.


"Il sapore del ghiaccio", edito da Homo Scrivens e copertina curata da Ugo Ciaccio, è una lunga ballata attraverso prosa, poesia e musica. È un progetto coraggioso, una innovativa opera multimediale. La prefazione è di Ruggero Cappuccio. Ad accompagnare il testo, i brani inediti del maestro Vanni Miele, raccolti nel l'album Glacé. Un suono più dolce del nostro "ghiaccio", ma, se possibile, ancora più catartico delle parole. Tra i musicisti, Pino Presti, Famoudu Don Moye, Shirley Bunnie Foy, Claudio Citarella. I video sono realizzati da Marino Cataudo e Vanni Miele per R.U.R. Atelier multisensoriale. 



Articolo di Letteratura / Commenti