La gelateria "C'era una volta" al Festival internazionale del gelato. Campese soddisfatto

12:41:0 3967 stampa questo articolo
Gelateria C'era una voltaGelateria C'era una volta

La gelateria “C’Era una volta” selezionata per il Festival Internazionale del Gelato Artigianale. Soddisfatto il presidente della Camera di Commercio di Benevento, Antonio Campese.

La gelateria “C’era una volta” selezionata per il Festival internazionale del gelato. Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale, giunto alla sua settima edizione, è uno degli eventi più prestigiosi del panorama enogastronomico nazionale e si svolgerà a Palermo dal 17 al 20 settembre.

“Essere state selezionate per questo evento – dichiarano Adele Iuliano e Annamaria Spedicato, le due commercialiste beneventane titolari della gelateria di via Porta Rufina – è per noi un onore grande, come, del resto, lo è stato essere, anche quest’anno, tra le 100 migliori gelaterie d’Italia (43esimo posto) secondo il portale dissapore.it di agosto 2015. Il gusto del gelato prescelto è ‘che Percoca al vino’, un richiamo al forte legame che C’Era una volta conserva con il territorio ”.

“La storia di queste due imprenditrici – ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio, Antonio Campese, che le volle premiare in occasione della XIII Giornata dell’Economia – dimostra che la passione per il proprio lavoro premia sempre. C’Era una volta è riuscita a mettere il ‘buon Sannio’ nei gelati portandolo in giro per l’Italia. Anche la partecipazione al Festival Internazionale del Gelato, il palcoscenico delle migliori creazioni gelate provenienti da tutto il mondo, è un riconoscimento importante che ci insegna come il saper fare porti sempre lontano. Che il nostro vino, l’Aglianico, diventi protagonista di un gelato è un modo originale per veicolarlo e farlo amare anche fuori dal Sannio”.



Articolo di Commercio / Commenti