La Miss Nunzia Esposito tra le bellezze storiche del Triggio

8:10:2 11497 stampa questo articolo

Miss Intercontinetal Italia, Nunzia Esposito, è rimasta molto colpita dalle bellezze storiche di uno dei posti più incantevoli della cittadina sannita

"Selfie con Nunzia Esposito". È questo il titolo dell'iniziativa promossa dal ristorante Triggio di Benevento, il Comitato Trivium, presieduto dal presidente Avv. Giuseppe Fusco e MangiaSannio, canale social di promozione territoriale, fondato, gestito e ideato da Ciro Marra.

All'iniziativa ha partecipato anche la Proloco Samnium rappresentata dal giornalista Emilio Spiniello.

Nunzia Esposito, modella di Aversa, è rimasta molto affascinata da alcuni luoghi storici del Triggio, definendo Benevento una "Città molto bella e ricca di storia". Al Quaderno, la modella, qualche mese fa insignita del titolo di Miss Intercontinental Italia, ha affermato: "A gennaio sono stata eletta Miss Intercontinental Italia. Sono andata un mese nelle Filippine dove ho rappresentato la nostra nazione. Confrontarmi con le rappresentanti di tutto il mondo è stata una bellissima esperienza. Trasmettere le nostre tradizioni e insegnare alle altre concorrenti un po' della nostra lingua è stato bellissimo. Dal punto di vista personale si è trattato di un percorso che mi ha arricchito molto, tenendo conto che sono stata un mese lontano dalla mia nazione".

C'è stato, poi, anche il debutto sul grande schermo televisivo: "Il 29 marzo -  prosegue Nunzia -  ho registrato una puntata di Ciao Darwin che potete rivedere sul sito ufficiale di Canale 5. In quell'occasione ho sfilato per una delle puntate andate in onda in prima serata".

Una puntata che ha consentito alla giovane modella di conoscere da vicino anche l'affiatatissima coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti: "Da vicino sono ancora più simpatici rispetto a quello che sembrano in tv. Si tratta di persone molto socievoli, vere,che ti mettono a proprio agio. In pratica, due icone della tv. Lavorare con loro è stato bellissimo".

Ciao Darwin e Miss Intercontinental Italia, due traguardi che Nunzia condivide con la sua famiglia: "I miei genitori mi hanno sempre supportato e affiancato in ogni mia decisione, sia dal punto di vista professionale che personale. Voglio anche ricordare che sono una studentessa universitaria alla quale mancano pochi esami. La laurea è un traguardo che spero di raggiungere presto. La mia è sempre stata una famiglia presente: anche quando, a 16 anni, ho tenuto un corso di portamento e postura a Roma.  Ho uno splendido rapporto anche con mio fratello. Nella mia vita è un punto di riferimento fondamentale".

Sui progetti futuri, Nunzia svela soltanto che: "Si tratta di alcuni scatti fotografici fatti da un noto fotografo nazionale e, se tutto andrà bene, li vedrete su una rivista importante"
Claudio Donato



Articolo di Attualità / Commenti