La verifica degli impianti termici nel Sannio affidata all'Asea. Benevento esclusa
16:31:22 1625
L'Ufficio Stampa della Provincia di Benevento rende noto che l’Asea Spa, società in house dello stesso Ente, ha avuto l’affidamento del servizio di verifica degli impianti termici in tutti i comuni della stessa, con esclusione della città capoluogo.
Il presidente dell’Asea Antonio Calzone sottolinea l’importanza del servizio perché consente di risparmiare energia e tutela la privata e pubblica incolumità, garantendo la sicurezza delle abitazioni.
La campagna informativa è stata realizzata in collaborazione con le imprese del settore e con le associazioni dei consumatori. Inoltre l’Agenzia Asea Spa ha concordato la redazione di una carta dei servizi con le associazioni dei consumatori per migliorare le procedure della verifica degli impianti e garantire una miglior qualità del servizio.
La campagna informativa è iniziata con la sensibilizzazione di tutti gli operatori del settore, le associazioni di categoria, le associazioni dei consumatori e nel corso del mese di maggio è cominciata la consegna di manifesti e opuscoli presso tutti i comuni della provincia, con l’intesa che gli stessi provvedano ad una capillare distribuzione ai cittadini.
Successivamente si procederà a campagne televisive e radiofoniche.
Per informazioni rivolgersi all’Asea Spa Servizio impianti termici: in Benevento alla via Massimiliano Kolbe, 24. Il recapito telefonico è: 0824/351235 - fax: 0824/315072. Attivo anche un indirizzo email: verificaimpianti@aseaenergia.eu, nonché un numero verde 800.537.692 dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 11 e dalle ore 14:40 alle 15:30; il venerdì dalle ore 9 alle ore 11.
La sede è aperta: lunedì e mercoledì dalle ore 11 alle 13; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 18:30.
Nel chiedere informazioni si consiglia di citare il proprio codice impianto.