Lezioni regolari al "Marco Polo" e nuovo sopralluogo. Lavori nelle due aule interessate

14:53:29 1903 stampa questo articolo
Sopralluogo Marco PoloSopralluogo Marco Polo

Sopralluogo ha confermato l'insussistenza sia di problemi strutturali che di infiltrazioni di acqua piovana. 

Stamani sono stati effettuati ulteriori accertamenti dal responsabile del Servizio Patrimonio ed edilizia scolastica della Provincia di Benevento ing. Michelantonio Panarese presso la Succursale dell’Istituto “Le Streghe” ubicata nel “Marco Polo” del capoluogo sannita dopo i problemi dei giorni scorsi(Leggi QUI). 

Al sopralluogo erano presenti anche la Dirigente scolastica, prof.ssa Maria Gaetana Ianzito, il responsabile della sicurezza dell’Istituto ing. Corrado Marco, il Presidente del Consiglio di Istituto dott.ssa Antonella Corvino ed alcuni docenti.  Il sopralluogo del responsabile del Servizio Patrimonio ha confermato l'insussistenza sia di problemi strutturali che di infiltrazioni di acqua piovana.

Le uniche due Aule nelle quali si sono registrate cadute di calcinacci saranno interessate nelle prossime ore dagli interventi, peraltro di piccola entità, per il ripristino da parte di Ditta specializzata.Nessuna conseguenza per il normale svolgimento delle attività didattiche, che dunque riprenderanno regolarmente lunedì 21 gennaio: verranno infatti impegnate due altre Aule nello stesso edificio che non erano utilizzate.



Articolo di Attualità / Commenti