Liverani: "Grande partita contro una squadra costruita per vincere"

18:8:56 1271 stampa questo articolo
Fabio LiveraniFabio Liverani

Le parole del tecnico salentino.

"Ognuno vede la gara a modo suo, partenza veemente con diverse occasioni ed il Lecce ha giocato sempre nella loro metà campo, concesse solo due ripartenze, contro una squadra costruita per vincere. Goal loro fortunoso, frutto di una scelta sbagliata". Queste le parole in sala stampa di Fabio Liverani tecnico del Lecce che ha commentato la prestazione dei suoi.

TACHTSIDIS - "credevo avesse 50/60 min, ha. Retto 75' ed ha fatto la partita che mi aspettavo".

CODA - "Se La Mantia era al 20% finiva 3a0. Ripeto, abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, trovato il goal e mancato tante occasioni".

FALCO - "oggi la mia squadra per 90 minuti è stata straordinaria, Falco devastante. Se entra in continuità giocatore fuori dal comune. Noi forti nella totalità, non sofferto come a Benevento".

MERCATO - "Da presidente non avrei trattenuto Lucioni perché conta molto volontà del calciatore. Faccio un plauso a società e calciatore per il sacrifico e perché ha creduto che quell'obiettivo può raggiungerlo nel medio lungo termine".

CAMPIONATO - "Per rosa, il Palermo resta formazione favorita. Altre si stanno rinforzando sul mercato ma la griglia non stravolgerà il campionato anche perché di mezzo c'è sempre il campo. A marzo chi avrà una condizione fisica migliore lotterà per la promozione".

Michele Palmieri.

Notizie correlare

Lecce - Benevento, Bucchi: "Buon punto, bravi a non disunirci"

Lecce - Benevento, al Via del Mare Coda evita la sconfitta. Buon punto per i sanniti



Articolo di Serie B / Commenti