Lombardi: “Ragozzino nominato Responsabile delle Relazioni Internazionali della UGL nazionale con gli Stati Unti d’America”

14:13:1 4340 stampa questo articolo
Ferretti, Ragozzino e CaponeFerretti, Ragozzino e Capone

“Sono certo che Ragozzino, cui vanno le congratulazioni e gli auguri miei personali e di tutti gli iscritti dell’UGL, sarà un valore aggiunto per il nostro Sindacato”.

“Il Segretario Generale Francesco Paolo Capone ha nominato il giornalista sannita Mimmo Ragozzino quale Responsabile delle Relazioni Internazionali della UGL, con delega per gli Stati Uniti d’America”.

Lo rende noto il neo segretario provinciale della UGL di Benevento, Alberto Lombardi, all’indomani dell’accettazione da parte di Ragozzino dell’incarico avvenuta a Roma alla presenza di Capone, del vice segretario nazionale Luigi Ulgiati e del Responsabile delle Relazioni Internazionali della UGL Gian Luigi Ferretti.

“Il prestigioso incarico conferito a Ragozzino – dice Lombardi – non solo è motivo di orgoglio per noi Sanniti ma è il giusto riconoscimento alla professionalità e alle relazioni internazionali che da vent’anni lo stesso Ragozzino intrattiene con gli Stati Uniti d’America, sia con Enti Governativi che con le più prestigiose ed importanti Fondazioni italoamericane, quali Columbus Citizens Foundation di New York, NIAF di Washington e Italian Language Foundation (ILF) di New York”.

“Ma la mia soddisfazione – conclude il segretario provinciale della UGL di Benevento – è che la nomina di Ragozzino è avvenuta dopo un’attenta valutazione del suo curriculum professionale e un colloquio con il responsabile Ferretti. Sono certo che Ragozzino, cui vanno le congratulazioni e gli auguri miei personali e di tutti gli iscritti dell’UGL, sarà un valore aggiunto per il nostro Sindacato che con le sue sedi di rappresentanza in diversi Paesi nel mondo è stato sempre attento e vicino alle esigenze dei nostri connazionali che lavorano all’estero”.
 



Articolo di Sindacati / Commenti