Mediterranean Open Championship Orienteering. Tappa finale a Benevento

17:25:4 1291 stampa questo articolo
MOC WEEK ENDMOC WEEK END

Prima partenza alle ore 10.00 Viale dei Rettori, sprint in centro Città con arrivo a Piazza Castello.

L’IIS. G. Alberti di Benevento presenta il MOC 2019, Tappa Finale del MOC WEEK END, che si svolgerà per la prima volta nel suggestivo scenario del centro storico di Benevento. Prima partenza alle ore 10.00 Viale dei Rettori, sprint in centro Città con arrivo a Piazza Castello.

Dopo le tappe di Agropoli, Paestum, Santa Maria di Castellabate, Trentinara, Ascea Marina, Roccadaspide, Castelcivita ecco la gara finale nella affascinante Città di Benevento. L'orienteering, per chi ancora non lo conoscesse, è uno sport in cui, con l'aiuto di mappa e bussola, bisogna visitare una serie di punti di controllo e nel più breve tempo possibile raggiungere il traguardo.

Il MOC 2019 vedrà la partecipazione delle prestigiose Nazionali di Svezia, Norvegia, Repubblica Ceca ed atleti dei primissimi posti del Ranking mondiale, nonché dei migliori Atleti Italiani e la partecipazione straordinaria del Campione Italiano Riccardo Scalet.

La manifestazione organizzata da AOK (Agropoli Orienteering) Park World Tour è stata realizzata in collaborazione con l’IIS Alberti – Liceo Scientifico Sportivo, GESESA SpA  e con il patrocinio dell’Ente Provincia ed Ente Comune di Benevento.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti