Memorial Aurora Marino, domani le finali femminili

18:38:40 3823 stampa questo articolo
le 4 seminifinaliste le 4 seminifinaliste

Continua il Torneo nazionale “Memorial Aurora Marino” di III categoria maschile e femminile, domani con inizio alle ore 10,00 finali femminili , martedi sono previste quelle maschili inizio alle ore 16.00.

Il Torneo di III categoria “Memorial Aurora Marino” organizzato dal Tennis Club Morcone del Presidente Girolamo Iacobelli con il patrocinio del Comune di Morcone si avvicina alle sue fasi finali. Domani con inizio alle ore 10.00 presso il campo da tennis in via S. Erasmo si terranno le finali del tabellone femminile, martedì 11 agosto, invece, avranno luogo le finali maschili con inizio alle ore 16.00.

Visto il successo della manifestazione, che ha proposto atleti di alto livello provenienti da diversi circoli tennistici non solo Campani, i quali hanno regalato al pubblico che ha assistito agli incontri un ottimo tennis , onorando cosi nel migliore dei modi la memoria di Aurora , l’organizzazione del torneo invita tutti i cittadini e soprattutto gli appassionati di questo fantastico sport ad assistere alle fasi finali della manifestazione (ingresso gratuito) per trascorrere una giornata di sana competizione sportiva.

A questa edizione nel campo maschile si sono avute 72 iscrizioni e in base alla loro classifica sono stati predisposti dal Giudice Arbitro Zerella in collaborazione con i GAT 1 Nik D’Andrea e Ponte Bernardino tre tabelloni di cui due di selezione e uno finale . Nel campo femminile ci sono state 20 le iscrizioni con un tabellone di selezione e uno finale.

Dopo le due combattute semifinali tra : Staiano Claudia del Tc Napoli contro Viglione Aurora del Tc San Giorgio del Sannio che ha visto la prima prevalere per 6-3 7-5 e la seconda semifinale ancora più combattuta che è durata più di due ore tra Santamaria Lucrezia del Tc San Giorgio del Sannio e Bozzaotre Carmen del Tc Millenium per 7-5 2-6 6-1, che ha visto prevalere l’atleta del Tc San Giorgio del Sannio.

Precedentemente per la finale del tabellone 4.nc / 4.3 si sono qualificate Mercurio Marghetita del Tc 2002 e Petrocelli Luciana del Tc Castel di Sangro.

Questo il programma delle finali femminili che si terranno domani: ore 10.00 Finale femminile III cat. tra Staiano Claudia (3.3 ) e Santamaria Lucrezia (3.3); ore 11.30 Finale tabellone intermedio femminile tra Mercurio Margherita ( 4. 3 ) e Petrocelli Luciana (4.4).

Per quanto riguarda i tabelloni di selezione maschile che il tabellone finale di III categoria sono in pieno svolgimento e sulla base delle classifiche e del valore degli atleti i favoriti per la vittoria finale nei vari tabelloni finali sono: Mariano Bocchino (4.4) del circolo Tc La Fagianella per il tabellone 4.nc /4.4, l’atleta di casa Marco Bocchino (4.1) del Tc Morcone per il tabellone 4.3 / 4.1 e per il tabellone finale Filippo Zocco (3.1) del circolo Sporting Team Avellino e Sansone Umberto (3.1) del circolo Tennis degli Amici.

Un ringraziamento all’istruttore Pasquale Lepore e al socio nonché giudice arbitro Ponte Bernardino, che hanno dato un grande contributo per la realizzazione e la riuscita di questa edizione .

Il prossimo Torneo organizzato dall’associazione è la settima edizione di III categoria maschile e femminile che si terrà dal 11 al 20 settembre 2015.

Per informazioni , aggiornamenti e orari sul programma della manifestazione visitare il sito:www.tennisclubmorcone.it
 



Articolo di Sport / Commenti