Mercato rimarra' a Santa Colomba, disposta chiusura anticipata. Soddisfatti ambulanti

14:54:41 5155 stampa questo articolo
Mercato rionaleMercato rionale

Sembrerebbe risolta la questione relativa al mercato di Santa Colomba. Infatti il problema era nato per via delle partite interne che il Benevento in serie B giocherà di sabato.

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella, a seguito di un nuovo incontro tenutosi con le autorità di pubblicasicurezza, di concerto con l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Luigi Ambrosone comunicano che “l’orario del mercato, che attiene alle attività degli operatori commerciali sulle aree pubbliche di S. Colomba, sarà limitato alla relativa chiusura per le ore 11.30, in occasione delle partite del Benevento calcio che si terranno nella giornata di sabato,del campionato della lega di serie B con inizio alle ore 15.00 presso lo stadio Ciro Vigorito”.

Sul tema era intervenuta anche la ConfCommercio di Benevento. “Siamo molto soddisfatti degli ultimi sviluppi inerente lo spostamento della giornata o delocalizzazione del mercato ambulanti ‘Santa Colomba’ dei sabato mattina, coincidenti con le partite casalinghe”.

“Grazie al continuo e diretto interessamento del sindaco, prende sempre più corpo la possibilità di permanenza nell’area optando per una chiusura anticipata ore 11,30 o al massimo ore 12,00. Soluzione ottimale per i nostri rappresentati locali e per quelli regionali aderenti alle nostre consociate di Caserta , Salerno e Napoli . Normalizzato l’orario ed il sito chiediamo all’amministrazione un maggior controllo che limiti al minimo l’avvento degli abusivi ed il rispetto totale delle regole”.



Articolo di Commercio / Commenti