Minibasket. Conclusione di stagione con le feste provinciali di fine anno

11:45:38 4994 stampa questo articolo
Minibasket libellule betulle (2019)Minibasket libellule betulle (2019)

Le feste provinciali di fine anno per il settore minibasket si concludono. Hanno visto impegnati tutti i centri e tutte le categorie, partendo dai più piccolini fino ai più grandi.  La Magic Team92 di Benevento ha ospitato la festa dedicata ai bambini nati dal 2010 al 2011.

E’ stato un pomeriggio ricco di giochi e partite che ha visto la partecipazione delle società della provincia quali: Asd Libertà, Basket Benevento, Basket S. Agnese, Caudium Basket Club, Città dei Ragazzi, G.S. Meomartini e Magic Team92. Durante la festa il settore minibasket provinciale ha voluto omaggiare con una targa ricordo, per il traguardo raggiunto, Liberato Gallo per la menzione d’Istruttore Minibasket Benemerito, Ciro Pellegrini per aver conseguito la tessera n° 293, essendo stato uno dei primi istruttori minibasket in tutta Italia.

A fine festa a tutti i bambini è stata consegnata una t-shirt recante la scritta “I’m a V.I.M.P. – Very Important Minibasket Player” omaggiata dalla FIP Comitato Regionale Campania insieme ad un gadget che l’azienda Miwa ha voluto donare ai bambini.

Dalla gioia e la felicità che i bambini hanno manifestato durante questi eventi è emersa la voglia di giocare insieme e condividere, soprattutto da parte degli istruttori e le società, che hanno messo in campo la loro passione unita a quella dei bambini. La Federazione FIP PBN Minibasket rivolge un ringraziamento è rivolto a tutte le società coinvolte - Asd Libertà, Basket Benevento, Basket S.Agnese, Caudium Basket Club, Cestistica Benevento, Città dei Ragazzi, G.S. Meomartini, Magic Team’92, Virtus Benevento e A.P. Libertà 1993 - per la collaborazione e la disponibilità dimostrata nel corso dell’anno sportivo e anche a tutti gli istruttori che hanno dimostrato grande abnegazione e professionalità mettendo sempre al primo posto i bambini e la passione per il nostro amato gioco-sport.



Articolo di Basket / Commenti