Miss Mondo. Accede alle semifinali nazionali Elena Santoro, 24enne di Limatola

15:28:38 5975 stampa questo articolo
Elena Santoro (la prima da destra)Elena Santoro (la prima da destra)

La sannita Elena Santoro si aggiudica la fascia di Miss Auchan Giugliano che le permetterà di partecipare alle semifinali nazionali di Miss Mondo.

Elena Santoro  ha  vinto con la fascia di Miss Auchan Giugliano la tappa di Miss Mondo,  qualificandosi per le semifinali nazionali di Gallipoli. Capelli biondi, alta quasi 1 metro e 80, 24 anni,di Limatola, vicina alla laurea in marketing e comunicazione al Suor Orsola Benincasa di Napoli.  “Sono contenta di aver conquistato subito l’accesso a Gallipoli  - ha dichiarato Elena -  ho sempre creduto che mettersi in gioco continuamente è la chiave vincente, sogno la felicità rimanendo una persona normale” . 

Una ventina di ragazze, giunte da tutte le cinque province della Campania, hanno sfilato sul palco del centro Auchan di Giugliano per conquistare il primo posto della tappa di Miss Mondo Campania 2016. La giuria era composta da politici, professionisti, attrici, giornalisti e la velina spagnola Simona Guatieri.

La serata, durante la quale un noto atelier di abiti da sposa ha presentato la sua nuova collezione, è stata co-presentata da Antonio Esposito, affiancato da una show girl d’eccezione Barbara Chiappini.  La Chiappini ha ricordato che fu proprio il concorso di Miss Mondo a lanciarla nel mondo dello spettacolo nel 1993, quando vinse il titolo italiano ed andò in Sudafrica a rappresentare l’Italia, dove si aggiudicò il titolo mondiale di Miss Fotogenia; “Dissero che ricordavo molto Sophia Loren” ha ricordato ai presenti la show-girl napoletana.

Ha consegnato il premio alla vincitrice la Miss Mondo Italia 2015 Greta Galassi, ospite d’onore della tappa. 



Articolo di Persone / Commenti