Miwa Energia, Annecchiarico: "Con Ercolano speriamo in una grande cornice di pubblico"

21:0:57 2717 stampa questo articolo
Bruno AnnecchiaricoBruno Annecchiarico

Caccia al ventunesimo successo per Miwa Energia Cestistica Benevento. Palla a due domani alle ore 18.30.

Un grande pubblico per una grande Miwa Energia Cestistica Benevento. E' ciò che spera di vedere coach Bruno Annecchiarico in occasione della sfida con Ercolano in programma domani (domenica) alle ore 18.30 al PalaParente. L'allenatore sannita è soddisfatto di quanto sta producendo la squadra in questa fase della stagione e desidera agguantare il quattordicesimo successo consecutivo battendo anche l'undicesima forza del torneo, prima di catapultarsi nel confronto diretto della settimana prossima con la Pallacanestro Salerno. Il primato solitario, arrivato al termine dell'ultimo turno di campionato, non ha fatto altro che galvanizzare l'ambiente e lo spogliatoio.

"Ci apprestiamo a vivere questo confronto interno con la consapevolezza di poter proseguire un cammino finora molto soddisfacente - dichiara coach Annecchiarico in previsione della sfida ai partenopei - non pensiamo nella maniera più assoluta alla gara della settimana prossima a Salerno perché il nostro spirito ci impone di ragionare partita per partita, cosa che per fortuna fino a questo momento siamo riusciti a fare senza alcun intoppo. Riavremo per l'occasione Giuliano De Martino che era stato tra gli assenti a Potenza. Siamo pronti".

In una giornata che prevede sia le elezioni che la gara interna del Benevento Calcio contro l'Hellas Verona nel primo pomeriggio, coach Annecchiarico spera che il PalaParente riesca a riempirsi per la palla a due: "I ragazzi stanno facendo grandi cose, meritano una cornice di pubblico calorosa e nutrita. Spero che tanti accorrano a vederci giocare, anche perché l'orario è davvero tra i più comodi e va ad incastrarsi tra i vari eventi della domenica. Insomma, andare a votare la mattina, vedere il Benevento Calcio al Ciro Vigiorito alle 15 e poi dirigersi verso il PalaParente per le 18.30 mi sembra un buon programma. Il sostegno della gente per noi è fondamentale, lavoriamo soprattutto per questo". 



Articolo di Basket / Commenti