Miwa Energia, primo test match: giovedi' 14 settembre impegno serale a Sarno

18:51:42 2331 stampa questo articolo
 Miwa Energia Cestistica Benevento Miwa Energia Cestistica Benevento

I ragazzi di coach Bruno Annecchiarico giovedì 14 settembre sarannodi scena a Sarno, dove alle ore 20.30 affronteranno la compagine locale iscritta al torneo di serie C Silver.

La Miwa Energia Cestistica Benevento comincia a fare sul serio. I sanniti hanno iniziato oltre dieci giorni fa la preparazione in vista del prossimo campionato di serie D che li vedrà esordire domenica 15 ottobre al Mario Parente contro il Rocca Rainola, ma hanno messo in calendario altri appuntamenti di spessore per tenere alta l'attenzione. I ragazzi di coach Bruno Annecchiarico giovedì 14 settembre saranno infatti di scena a Sarno, dove alle ore 20.30 affronteranno la compagine locale iscritta al torneo di serie C Silver. Un impegno probante che sarà utile a testare il livello di condizione del roster giallorosso. Tante le novità stagione di quello che può essere definito a tutti gli effetti il “nuovo corso” della società beneventana.

Tra i riconfermati dello scorso anno in organico figurano i nomi della guardia Pietro Iarriccio, dei play Cesare Accettola e dei pivot Fabiano Romano e Giovanni D'Aronzo a cui vanno aggiunti acquisti di livello quali l'ala grande/pivot Pasquale Cavallaro, la guardia Pierluigi Marino, l'ala grande Gennaro Ucci, la guardia/ala Vincenzo Cavalluzzo e il play Raffaele Tulimiero. Si sono inoltre aggiunti al gruppo anche tre under, tutti classe '97. Si tratta di Luca Spagnuolo (guardia/ala), Pasquale Liparulo (ala grande) e Yuri Fuiano (ala piccola).

Il primo impegno ufficiale è previsto per sabato 23 settembre quando la Miwa Energia affronterà Ercolano per il primo turno di Coppa Campania. Nel frattempo gli allenamenti proseguono quotidianamente tra il palasport Mario Parente e il campo da rugby di via Pacevecchia, concesso gentilmente per l'occasione dal presidente del Rugby Benevento, Rosario Palumbo. 



Articolo di Basket / Commenti