Moda. Dal portachiavi al portafoglio: le ultime tendenze al femminile

17:48:56 6305 stampa questo articolo
Moda: accessori femminiliModa: accessori femminili

Sono sempre di più le donne che decidono di puntare sugli oggetti per essere più belle e alla moda. Tra quelli più diffusi, vi sono gli occhiali da sole, le borse, portachiavi, portafogli e non solo.

Tutto serve per fare stile e non bisogna abbinare in maniera corretta, ogni accessorio per riuscire ad ottenere un risultato di stile che sia soddisfacente. Le donne hanno la voglia di sentirsi sempre belle e soprattutto, di esprimere la propria personalità attraverso elementi di moda. Secondo le tendenze bisogna abbinare ogni piccolo dettaglio ed essere sempre alla perfezione in modo tale da sentirsi bene con sé stesse.

Le nuove tendenze del portafoglio nel 2019

Nel 2019 il portafoglio ha conquistato uno spazio tutto suo tra gli accessori di moda assolutamente imperdibili per una donna. Infatti, vengono scelti proprio perché sono elementi molto belli e particolari e soprattutto, sono particolarmente di tendenza quelli un po' più piccoli. Mentre qualche anno fa era di moda il portafoglio, la pochette adesso, quelli più piccoli o magari dei portamonete fanno la differenza. Nel 2019, soprattutto nella stagione autunnale vanno di moda quelli con i colori sgargianti e magari ricoperti con delle paillettes. Questi tipi di prodotti sono davvero molto diffusi tra donne di ogni fascia di età e provenienza.

Borse e zaini

Nel 2019 le borse e gli zaini rappresentano per le donne degli emblemi di stile che devono essere abbinati facendo attenzione a tutti i dettagli. Assolutamente nuovi nel panorama attuale vi sono gli zaini. Lo zaino è da considerarsi un evergreen ed è scelto da donne di ogni fascia d'età, proprio con lo scopo di essere sempre alla moda, ma allo stesso tempo anche comode e pratiche. Lo zaino viene scelto di ogni forma, squadrato, arrotondato ma anche quelli un po' più grandi. Tutto dipende dalla situazione in cui indossarlo. Intramontabile però è sempre la borsa, grande o piccola che sia a seconda dell'esigenza che continua però a conquistare donne provenienti da ogni parte d'Italia.

Portachiavi, che passione!

Quanto è importante un portachiavi donna? Per le donne i portachiavi rappresentano dei portafortuna, degli elementi di tendenza e anche una vera e propria moda. Ne esistono di varie tipologie quelli più classici e quelli un po' più divertenti e frizzanti. Ce ne sono alcuni infatti, realizzati in pelle, altri ricoperte di Swarovski o alcuni che ricordano dei luoghi visitati. I portachiavi molto spesso, specie quelli che vanno di moda nell'ultimo periodo, sono anche muniti di accessori di utilità come ad esempio, delle piccole torce. Inoltre, i portachiavi vengono scelti anche per la loro grandezza. Meglio più grande per non perdere le chiavi. Non troppo però altrimenti si rischia di essere fuori da tutte quelle che sono le tendenze di quest'anno.

Occhiali da sole e orologi, gli accessori di stile

Ad entrare nel panorama degli accessori assolutamente amati dalle donne vi sono anche gli occhiali da sole e gli orologi. Gli occhiali da sole di ogni tipologia e forma, rappresentano un vero e proprio cult nel corso di quest'estate. Particolarmente in voga sono quelli delle montature molto colorate. Assolutamente da evitare gli occhiali dalle lenti squadrate che sono stati considerati out nel corso dell'ultima estate. Gli occhiali infatti seguono delle specifiche mode ogni anno, ma sempre tale accessorio è molto importante da indossare facendo una selezione molto accurata. La scelta del modello giusto dipende anche da quella che è la forma del vostro viso, dal tipo di outfit che si indossa e non solo.

Inoltre vi sono anche orologi, classici o colorati, arrotondati oppure squadrati che sono un must. Tutte le forme di orologi rappresentano sempre la personalità di qualcuno che li indossa. Generalmente, si preferisce sempre puntare solo su oggetti classici oppure quelli tipo bracciali. Queste tipologie di orologi infatti sono in grado di rendere anche elegante un abito più casual o informale. Insomma, l'elemento in grado di fare la differenza. 



Articolo di Lifestyle / Commenti