Moiano, Giacomo Buonanno presenta la sua lista Progetto Civitas

16:8:47 3388 stampa questo articolo
Giacomo Buonanno - foto profilo fbGiacomo Buonanno - foto profilo fb

Questa sera alle ore 21.00 in piazza Umberto I a Moiano, Giacomo Buonanno presenterà la sua lista Progetto Civitas per le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio

Sarà la prima uscita pubblica della compagine di continuità amministrativa guidata dal sindaco Giacomo Buonanno. “A cinque anni di distanza e dopo un’esperienza amministrativa estremamente soddisfacente – così Giacomo Buonanno ha presentato l’incontro pubblico di questa sera -, siamo pronti a chiedere ai cittadini di Moiano e Luzzano nuovamente la loro fiducia per poter proseguire quel lavoro di ammodernamento che ha investito la nostra Comunità. Abbiamo realizzato quanto promesso nel 2014 in campagna elettorale e siamo pronti a fare ancora di più".

"Noi tutti, saremo ancora una volta al servizio delle persone di Moiano e Luzzano. Saremo ancora al loro fianco, da sempre convinti che contano la fiducia reciproca ed il rispetto, che contano il rapporto umano e la sincerità, che contano le persone e non le persone che contano”.



Articolo di / Commenti