Montefalcone di Valfortore. Trentunenne calabrese arrestato per evasione

13:6:58 2534 stampa questo articolo
CarabinieriCarabinieri

E' stato arrestato per evasione dopo un pericoloso e rocambolesco inseguimento un trentunenne calabrese già noto alle forze dell'ordine.

Era già noto alle forze dell’ordine, per essere stato arrestato alcuni anni fa dall’FBI statunitense nell’ambito dell’operazione New Bridge, coordinata dalla DDA di Reggio Calabria, il 31enne calabrese arrestato nella serata di ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo di San Bartolomeo in Galdo e della Stazione di Montefalcone di Valfortore  

L’uomo, da alcuni mesi a Montefalcone di Valfortore, si è subito messo in luce per i suoi comportamenti violenti nel tranquillo comune fortorino, di appena mille anime. Già denunciato per aver picchiato selvaggiamente un minorenne del posto, recentemente i Carabinieri sono dovuti intervenire in più occasioni per maltrattamenti in famiglia verso i prossimi congiunti, finendo agli arresti domiciliari. Pertanto è stato trasferito alla Casa Circondariale di Benevento. L'uomo era già stato colpito nei mesi scorsi proprio a seguito di questi episodi dall’avviso orale di P.S. del Questore. 


 



Articolo di Cronaca / Commenti